Vertenza lavoratori Elettra, 4 settembre incontro in Confindustria
Dopo due giorni di presidio con assemblea permanente dei lavoratori davanti ai cancelli della Elett.R.A., azienda operante all’interno del Centro Oli di Viggiano, Confindustria Basilicata ha convocato un incontro sindacale per venerdì 4 settembre in presenza presso la sede di Potenza.
A fronte di questa convocazione i lavoratori della Elett.R.A., che hanno ricevuto la solidarietà di tutti i lavoratori metalmeccanici e del settore ambientale del Centro Oli di Viggiano, hanno deciso in assemblea unitamente a FIM FIOM e UILM di sospendere temporaneamente il presidio mantenendo lo stato di agitazione e il blocco di tutte le flessibilità contrattuali.
L’auspicio sindacale è quello che venerdì si possa mettere la parola fine a tale vertenza.

Potenza, 1 settembre 2020 FIM FIOM UILM