FIOM CGIL BASILICATA primo sindacato in tre stabilimenti industriali:
Pittini Ferriere Nord di Potenza, Tfa di Tito, Elbe Sud di Viggiano

La Fiom Cgil di Basilicata, con oltre il 50% dei voti, risulta essere primo sindacato alle elezioni degli stabilimenti industriali Pittini Nord di Potenza, Tfa (ex Firema) di Tito Scalo, Elbe Sud di Viggiano.

“I lavoratori – dichiara Emanuele De Nicola, della Fiom Cgil Basilicata – hanno confermato la fiducia nell’organizzazione sindacale e nei suoi candidati grazie alle iniziative messe in campo in questi anni a difesa delle produzioni, dell’occupazione e degli stabilimenti, in particolare per l’avanzamento della contrattazione per il miglioramento del salario, dei diritti e delle condizioni di lavoro.

La Fiom Cgil Basilicata – conclude - continuerà nella sua azione di tutela dei diritti e dei lavoratori contro la precarietà, specialmente in un momento così difficile per il comparto industriale in Basilicata”.